Welcome Cami, Rita, Tony and Jelena!

Come si dice.. Nuovo anno, nuova felicità e nuova squadra! Il nuovo progetto è iniziato con l'arrivo dei primi 4 volontari, a partire da fine marzo.

🌱'Economia civile nella Valle dell'Aniene - Semi di Futuro'🌱 si svolgerà per i prossimi 12 mesi ad Anticoli Corrado, nella nostra amata Valle dell'Aniene. Il progetto è finanziato dal Corpo Europeo di Solidarietà ed è realizzato grazie al supporto dell'Agenzia Nazionale Giovani.

Nonostante la pandemia, siamo felici che i nostri volontari siano riusciti ad arrivare per iniziare questa nuova avventura lavorativa. Il progetto è coordinato da Lina e Vee (ex volontarie) con l'associazione A.P.S. Tavola Rotonda a Roma.

Tutta la squadra lavorerà per una collaborazione con il paese e la comunità locale, scambiandoci idee e godendo della bella compagnia! Se volete saperne di più sul nostro progetto europeo ad Anticoli Corrado, basta cliccare sul link al nostro sito web per leggere i nostri piani e le attività insieme ai volontari internazionali! https://www.tavolarotonda.org/2021/03/31/progetto-seeds-of-future-economia-civile-in-valle-dellaniene/

Commenti

Post più popolari