La Resurrezione / La Nostra nuova squadra

Buongiorno a tutti coloro che ci seguono e che sicuramente ci sono mancati. Dall'ultimo articolo, il nostro team è cambiato molto, quindi farò di nuovo le presentazioni. Visto che abbiamo intenzione di aggiornare regolarmente il blog, mi accontenterò di una rapida introduzione su ognuno di noi e poi vi lascerò il piacere di scoprirci in modo più dettagliato con il passare dell'anno.

Prima di tutto, cominciamo con i nostri super coordinatori, Lina ed Elisa!
Hanno fatto la scelta coraggiosa di rimanere un altro anno ad Anticoli Corrado per permetterci di sentirci più rapidamente integrati e per aiutarci a scoprire i bellissimi paesaggi e le comunità della Valle dell'Aniene. È grazie ai loro sorrisi e alla loro motivazione che ci sentiamo già a casa dopo un solo mese insieme.

Quanto a noi, i piccoli nuovi arrivati del 24 gennaio, prima di tutto c'è Vee, la nostra figlia più piccola che viene direttamente dalla Repubblica Ceca, poi Mariliis, la nostra estone preferita e, infine, io, Joraï, l'unico francese a cui non piace il formaggio.
Durante questo primo mese, abbiamo fatto così tante attività diverse e incontrato persone così accoglienti che non so da dove cominciare e non voglio dirvi tutto troppo presto...
Sappiate per ora che siamo felici di far parte di un progetto così bello e se mai vi venisse voglia di venire a visitare la nostra bella regione o di fare un salto al Casone per gustare un buon pasto dopo un'escursione da noi organizzata, non esitate a contattarci, sarete sempre i benvenuti!

A presto!  😄



Commenti

Post più popolari